Post vendita

//Post vendita
Post vendita2019-04-17T08:36:10+00:00

Calibrazione

Il servizio di taratura e calibrazione della strumentazione degli impianti, è uno dei punti di forza del “sistema organizzativo” di Soitra. Tutte le relative operazioni sono eseguite da personale qualificato in grado di produrre i certificati di calibrazione utilizzando strumentazione certificata.

L’esperienza acquisita in anni di lavoro è, inoltre, la garanzia che gli interventi tecnici necessari alla buona conduzione degli impianti siano effettuati secondo le norme di qualità più recenti.

Servizio post-vendita

Una delle “mission” di Soitra è quella di mantenere inalterata nel tempo l’efficienza ed il valore degli impianti venduti. Questa “mission” si concretizza nello stretto rapporto con il cliente consentendo a Soitra di poter emettere programmi di controllo e manutenzione “su misura” per le singole macchine installate, ovvero riservate a linee produttive integrate più complesse.
I tempi degli intervalli di controllo, di sostituzione preventiva dei ricambi soggetti ad usura e l’efficienza produttiva delle macchine, saranno così adeguati al miglior sfruttamento degli impianti, garanzia del corretto rientro dell’investimento economico fatto.

I nostri tecnici, qualificati e certificati dai costruttori, assicureranno interventi contraddistinti dalla massima rapidità e qualità esecutiva sia che si tratti di manutenzione programmata, o che si effettuino interventi urgenti su chiamata.

Inoltre l’ininterrotta partecipazione dei nostri tecnici ai corsi d’aggiornamento, offerti dalle case costruttrici che Soitra rappresenta, consente di mantenere ai massimi livelli qualitativi ogni azione intrapresa riguardante gli impianti più semplici ovverosia finalizzata alla manutenzione di linee produttive più moderne e ad elevata automazione.

Ricambi

Un’efficiente gestione del magazzino ricambi, in sinergia con il comparto d’assistenza, consente a Soitra una rapida risposta alle necessità manutentive del cliente.

Le operazione di sostituzione di particolari usurati o non più aggiornabili, saranno così effettuate all’insegna della massima velocità, garantendo, inalterata negli anni, la qualità dei prodotti installati e tempi di fermo linea il più brevi possibili.

Formazione

Soitra, in collaborazione con le case rappresentate, organizza e propone ai suoi clienti corsi di formazione ed aggiornamento del personale.
Tali corsi, sono finalizzati ad un’ottimale conduzione di impianti e macchine, garantendo contemporaneamente il miglior rapporto uomo/macchina che spesso è fonte di problemi ed infortuni.

La sicurezza sul lavoro è un altro degli obiettivi fondamentali che Soitra persegue.
Fondamentali sono le tematiche di processo https://ttc-binzen.de/  affrontate in maniera estremamente professionale.

CONTATTACI